Molto lavoro invisibile e alcuni bug eliminati.
Hai un feedback per noi? Ci piacerebbe ascoltarlo!
Lascia una recensione nel negozio o tramite il servizio -> la tua opinione.
L'app non si ferma mai! Lucida una macchia qui, liscia una piega là. E voilà, hai una nuova uscita! Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'servizio' > 'la tua opinione'.
Tanto lavoro invisibile e qualche bug scacciato.
Hai un feedback per noi? Ci piacerebbe ascoltarlo!
Lascia una recensione nel negozio o tramite il servizio-> la tua opinione.
L'app non si ferma mai! Lucida una macchia qui, liscia una piega là. E voilà, hai una nuova versione! In questo aggiornamento, abbiamo dato al puntatore di posizione una nuova mano di vernice. Puoi trovarlo in "Servizio" > "Trova un punto PostNL".
Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'Servizio' > 'La tua opinione'.
L'app non si ferma mai! Lucida una macchia qui, liscia una piega là. E voilà, hai una nuova versione! In questo aggiornamento, abbiamo dato al puntatore di posizione una nuova mano di vernice. Puoi trovarlo in "Servizio" > "Trova un punto PostNL".
Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'Servizio' > 'La tua opinione'.
L'app non si ferma mai! Lucida una macchia qui, liscia una piega là. E voilà, hai una nuova versione! In questo aggiornamento, abbiamo dato al puntatore di posizione una nuova mano di vernice. Puoi trovarlo in "Servizio" > "Trova un punto PostNL".
Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'Servizio' > 'La tua opinione'.
L'app non si ferma mai! Lucida una macchia qui, liscia una piega là. E voilà, hai una nuova versione! Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'servizio' > 'la tua opinione'.
Con l'ultimo aggiornamento della nostra app, la scheda Invia è stata completamente rinnovata e ha un nuovo aspetto. Ciò ti consente di risparmiare tempo e fatica e ti consente di inviare i tuoi pacchi in modo rapido e semplice. Provalo subito e prova la comodità della rinnovata scheda Invia nella nostra app.
Hai desideri o consigli? Condividili con noi: puoi farlo nella scheda Servizio e poi in "La tua opinione".
Le vacanze sono di nuovo in vista! E questo si riflette nell'app ;) Inoltre, abbiamo eliminato una serie di bug in modo che l'app funzioni ancora meglio e più velocemente.
Hai un feedback per noi? Ci piacerebbe sentirlo!
Lascia una recensione in negozio o tramite servizio-> la tua opinione.
Le vacanze sono di nuovo in vista! E questo si riflette nell'app ;) Inoltre, abbiamo eliminato una serie di bug in modo che l'app funzioni ancora meglio e più velocemente.
Hai un feedback per noi? Ci piacerebbe sentirlo!
Lascia una recensione in negozio o tramite servizio-> la tua opinione.
Non lo vedi, ma te ne accorgi. Sono successe molte cose all'interno dell'app per la nuova versione. Se tutto va bene, funzionerà più velocemente, meglio e più agevolmente.
Hai desideri o suggerimenti? Condividili con noi: puoi farlo sotto "Servizio" e poi "La tua opinione".
È di nuovo quella volta: un nuovo aggiornamento dell'app! Il cambiamento più grande? È nella panoramica dell'ordine. D'ora in poi troverai qui tutti i tuoi acquisti, che si tratti di un ordine nell'app o sul nostro sito web. Bello e chiaro!
Cosa pensi si possa fare meglio nell'app? Siamo curiosi! Facci sapere tramite 'Servizio' > 'La tua opinione'.
Non lo vedi, ma te ne accorgi. Sono successe molte cose all'interno dell'app per la nuova versione. Se tutto va bene, funzionerà più velocemente, meglio e più agevolmente.
Hai desideri o suggerimenti? Condividili con noi: puoi farlo sotto "Servizio" e poi "La tua opinione".
L'app è ora disponibile anche in Belgio! Anche in Belgio ora puoi seguire facilmente i pacchetti con la nostra app. Con l'app hai sempre una panoramica completa. Se abiliti le notifiche push, sarai sempre aggiornato sullo stato più recente delle tue spedizioni. Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'servizio' > 'la tua opinione'
L'app non si ferma mai! Spazzola via una macchia qui, appiana una piega là. E voilà, hai una nuova versione! Ci farai sapere cosa ne pensi? Puoi farlo tramite 'servizio' > 'la tua opinione'.
Un'altra nuova versione? Sì, l'app non si ferma mai! Dietro le quinte siamo stati impegnati a stringere alcune viti e nascondere i cavi. Il risultato: l'app è di nuovo solida. Fortunatamente, molto è rimasto lo stesso. In questo modo puoi comunque segnalarci suggerimenti e bug tramite 'Servizio' > 'La tua opinione'.
Anno nuovo, nuova uscita! Questa volta con molti cambiamenti dietro le quinte. E ovviamente risolti alcuni bug. Insomma, tutto torna a funzionare regolarmente. Vedi ancora qualcosa che ti fa dire: potrebbe essere meglio? Fammi sapere! Puoi dirci tutto tramite 'servizio' > 'la tua opinione'.
Nessun fuoco d'artificio nell'ultima versione del 2021, ma alcune piccole modifiche che rendono l'app un po' più veloce e fluida. Salviamo i big banger per il prossimo anno. Buon Anno Nuovo da tutti noi!
Pronto per le vacanze? L'app lo fa! Gli abbiamo già dato un aspetto invernale accogliente. Non abbiamo dimenticato il gioco del pacchetto, ovviamente. In questo modo hai qualcosa di divertente da fare mentre aspetti tutti quei regali di Natale e Sinterklaas. Quindi versati una tazza di cioccolata calda, prendi delle noci di pan di zenzero dalla credenza e punta al punteggio più alto!
C'è qualcosa che non va nell'app? O hai qualche consiglio per noi? Ovviamente sono sempre i benvenuti. Puoi parlarci di loro tramite "Servizio" > "La tua opinione"
Pronto per le vacanze? L'app lo fa! Gli abbiamo già dato un aspetto invernale accogliente. Non abbiamo dimenticato il gioco del pacchetto, ovviamente. In questo modo hai qualcosa di divertente da fare mentre aspetti tutti quei regali di Natale e Sinterklaas. Quindi versati una tazza di cioccolata calda, prendi delle noci di pan di zenzero dalla credenza e punta al punteggio più alto!
C'è qualcosa che non va nell'app? O hai qualche consiglio per noi? Ovviamente sono sempre i benvenuti. Puoi parlarci di loro tramite "Servizio" > "La tua opinione"
Con questo aggiornamento abbiamo migliorato una serie di cose dietro le quinte. Hai qualche consiglio o suggerimento per noi?
Faccelo sapere tramite "servizio" -> "la tua opinione" o invia un'e-mail a app@postnl.nl
Con questo aggiornamento abbiamo migliorato una serie di cose dietro le quinte. Hai qualche consiglio o suggerimento per noi?
Facci sapere tramite "servizio" -> "la tua opinione" o invia un'e-mail a app@postnl.nl
Con questo aggiornamento abbiamo corretto alcuni bug e
migliorato alcune cose dietro le quinte. Hai qualche consiglio o suggerimento per noi?
Faccelo sapere tramite "servizio" -> "la tua opinione" o invia un'e-mail a app@postnl.nl
Un'altra nuova versione? Sì, l'app non sta mai ferma! Dietro le quinte siamo stati impegnati a stringere alcune viti e nascondere i cavi. Il risultato: l'app è di nuovo solida come una roccia. Fortunatamente, molto è rimasto lo stesso. In questo modo puoi ancora segnalarci suggerimenti e bug tramite "Servizio" > "La tua opinione".
Con questo aggiornamento abbiamo risolto principalmente bug e altri errori minori. Non dovresti notare nulla di tutto ciò, tranne che l'app funziona di nuovo in modo un po' più fluido. Hai qualche consiglio o suggerimento per noi? Sono ovviamente più che benvenuti! 'Servizio' > 'La tua opinione' è ancora il posto giusto per condividerli con noi. Grazie in anticipo!
A casa, presso i vicini o presso il tuo punto PostNL, dove preferisci ricevere i tuoi pacchi? Questo ora dipende interamente da te. Le chiamiamo preferenze di consegna. Non appena sarà disponibile, lo vedrai nell'app.
A proposito, usi il widget track & trace? Buone notizie, l'aggiornamento è ora molto più veloce. Quindi supponiamo che il tuo pacco sia appena stato consegnato, lo vedrai nel widget entro pochi minuti.
I maggiori cambiamenti in questo aggiornamento sono sotto il cofano. Non visibili ad occhio nudo, ma assicurano che l'app funzioni di nuovo in modo più fluido e stabile.
C'è qualcos'altro che vorresti dirci sull'app? Consigli o cose strane che ti colpiscono? Quindi suona il campanello tramite "Servizio" > "La tua opinione".
D'ora in poi, imposta la "preferenza fuori casa" tramite il tuo account PostNL. Puoi optare per la consegna ai vicini, in un punto PostNL o in un luogo concordato intorno all'indirizzo di consegna. Non sei a casa quando arriva il nostro corriere? Quindi il pacco verrà consegnato nel luogo impostato.
Hai visto cose, desideri o suggerimenti pazzi? Condividilo con noi su "Servizio" e poi su "La tua opinione". Per domande o reclami sulla consegna, vai a postnl / contact.
La nuova versione dell'app ha qualche bug in meno. L'abbiamo risolto.
Non vedi altre attività, ma assicurano che l'app funzioni correttamente.
Hai visto cose, desideri o suggerimenti pazzi? Condividilo con noi su "Assistenza" e poi su "La tua opinione". Per domande o reclami sulla consegna, vai a postnl / contact.
Lavoro invisibile e alcuni bug corretti, ecco cosa ha questa versione. In modo che l'app funzioni in modo fluido e stabile, come dovrebbe essere.
Hai ancora visto qualcosa? Condividilo con noi su "Assistenza" e poi su "La tua opinione". Per domande o reclami sulla consegna, vai a postnl.nl/contact
Se stai cercando un punto PostNL o una cassetta delle lettere, ora puoi farlo nell'app in "Servizio". Vedi tutte le informazioni, senza dover visitare il sito web di PostNL.
Attraverso l'app troverai suggerimenti per riconoscere messaggi falsi da truffatori. Leggili attentamente e non cascarci!
Hai qualche consiglio per l'app? Condividili con noi su "Assistenza" e poi su "La tua opinione". Per domande o reclami sulla consegna, vai a postnl.nl/contact
accesso non ha funzionato come dovrebbe o addirittura non ha funzionato affatto. Abbiamo provato a risolverlo per un po '. Questa versione dovrebbe davvero porre fine ai problemi di accesso. È fastidioso che ci sia voluto del tempo, ma molte grazie per il feedback.
Non sta andando come dovrebbe? Fateci sapere immediatamente tramite "Servizio" e poi "La vostra opinione".
accesso non funzionava correttamente o addirittura non funzionava affatto. Abbiamo provato a risolverlo per un po '. Questa versione dovrebbe davvero porre fine ai problemi di accesso. È fastidioso che ci sia voluto un po 'di tempo, ma molte grazie per il feedback.
Non sta andando come dovrebbe? Fateci sapere immediatamente tramite "Servizio" e poi "La vostra opinione".
In questa versione abbiamo risolto principalmente dei bug.
Hai incontrato un bug? Fateci sapere e ci occuperemo di esso! Questo è possibile in "Assistenza", quindi "La tua opinione".
Scuoti il telefono, tocca il furgone ... e lascia che questa versione ti sorprenda. Buona fortuna e fai del tuo meglio!
Una cosa seria era un fastidioso bug con la scheda fotografica con Android 11. Non si poteva scattare una foto, solo scegliere dalla galleria. Bug corretto! Grazie per la segnalazione.
Hai incontrato un bug? Siamo felici se ci fai sapere. Questo è possibile in "Assistenza", quindi "La tua opinione".
Pioggia, freddo, giornate che si accorciano. Bellissimo! L'app ora ha la modalità oscura come punto luminoso. In modalità oscura, puoi controllare con maggiore comodità davanti ai tuoi occhi quando viene consegnato il tuo regalo di Natale.
Hai altri desideri? Sentiti libero di condividerli tramite "Servizio" e poi "La tua opinione".
Non lo vedi, ma lo noti. Questa versione ha alcuni fastidiosi bug in meno.
Hai desideri, suggerimenti, commenti per noi? Condividili tramite "Servizio" e poi "La tua opinione".
Stai andando a un punto PostNL? Quindi è utile sapere a che ora è solitamente occupato o tranquillo. Controllalo semplice da ora in poi. Vedi "Occupato o no?" negli orari di apertura. Seleziona il giorno e l'ora lì. E non era giusto? Quindi puoi farcelo sapere direttamente tramite "La tua opinione" nella panoramica degli orari.
Suggerimenti o idee? Condividili con noi! Questo è possibile in "Assistenza", quindi "La tua opinione".
Hai attivato le notifiche push? D'ora in poi vedrai i pacchetti opportunamente raggruppati. Bello e chiaro.
Abbiamo anche risolto alcuni bug in questa versione dell'app. Non ti danno più fastidio.
Se non ricevi notifiche push, provale. Li attivi su "Il tuo account". Ci farai sapere la tua opinione? Questo è possibile tramite "Servizio" e poi "La tua opinione".
Hai mai inviato una cartolina fotografica con l'app? Puoi anche scegliere un biglietto piegato in una busta la prossima volta. Molto semplice: seleziona il tipo di carta. Scegli o scatta una foto. Scegli una bella cornice. Scrivi un bel testo. Puoi anche decidere quando dovrebbe essere con il destinatario. Paga e il gioco è fatto.
Provalo anche tu! Ci farai sapere cosa ne pensi? Questo è possibile in "Assistenza" e poi in "La tua opinione".
Da questa versione, l'app può gestire la navigazione gestuale (da Android 10).
Hai qualche consiglio per noi? In questo modo possiamo migliorare l'app! Condividili sotto "Servizio" e poi "La tua opinione".
Hai ricevuto indirizzi dai tuoi contatti tramite la richiesta di indirizzo? Ora puoi scaricarlo in una volta (come file vCard o CSV). Seleziona l'icona di download in alto in "Tutti gli indirizzi".
Se hai acquistato più etichette di spedizione, vedrai nella panoramica di quale pacco si tratta. È più facile da cercare.
Ci farai sapere cosa ne pensi dell'app? Con i tuoi suggerimenti possiamo migliorare la nostra app! Condividili sotto "Servizio" e poi "La tua opinione".
Abbiamo migliorato piccole cose sulla richiesta dell'indirizzo. L'hai già provato? Con questo raccogli semplicemente gli indirizzi. Vai a "Il tuo account", quindi "Richieste di indirizzo".
Inoltre, sono stati corretti diversi bug fastidiosi.
Suggerimenti o desideri? Condividili! Tramite "Servizio", quindi "La tua opinione".
In questa versione abbiamo principalmente corretto dei bug.
Hai desideri o suggerimenti? Condividili con noi: puoi farlo su "Servizio" e poi su "La tua opinione".
Non lo vedi, ma lo noti. Sono successe molte cose all'interno dell'app per la nuova versione. Se è buono, funziona più velocemente, meglio e più agevolmente.
Hai desideri o suggerimenti? Condividili con noi: puoi farlo su "Servizio" e poi su "La tua opinione".
Non lo vedi, ma lo noti. Sono successe molte cose all'interno dell'app per la nuova versione. Se funziona correttamente, funziona più velocemente, meglio e più agevolmente.
Hai desideri o suggerimenti? Condividili con noi: puoi farlo su "Servizio" e poi su "La tua opinione".
Usi My Post? Ci sono buone probabilità che d'ora in poi vedrai anche se il corriere porterà la tua rivista o fumetto preferito. Con tale posta in batch (in gran numero) scattiamo una foto di 1 articolo di posta. Tutti i destinatari vedranno quella foto sfocata. Perché ovviamente non è intenzione che nome e indirizzo siano visibili!
Hai suggerimenti su cosa può essere migliorato? Condividilo sotto "Servizio" nell'app.
Vuoi supportare qualcuno a cui tieni? Invia una cartolina fotografica, presto per 1 centesimo! Leggi qui come funziona: postnl.nl/campagnes/bijzondere-momenten/
Vuoi supportare qualcuno a cui tieni? Invia una cartolina fotografica, presto per 1 centesimo! Leggi qui come funziona: postnl.nl/campagnes/bijzondere-momenten/
Abbiamo reso l'accesso più sicuro, in modo che il tuo account sia protetto meglio. Di conseguenza, non puoi temporaneamente utilizzare il link di accesso, ma ci stiamo lavorando!
Hai domande sulle misure e sul servizio di PostNL durante la crisi della corona? È possibile trovare ulteriori informazioni tramite "Servizio" nell'app.
Abbiamo reso l'accesso più sicuro, in modo che il tuo account sia protetto meglio. Di conseguenza, non puoi temporaneamente utilizzare il link di accesso, ma ci stiamo lavorando!
Le notifiche push per My Post sono tornate e funzionano come dovrebbero. Sai immediatamente se puoi aspettarti posta.
Abbiamo reso l'accesso più sicuro, in modo che il tuo account sia protetto meglio. Di conseguenza, non puoi temporaneamente utilizzare il link di accesso, ma ci stiamo lavorando!
Le notifiche push per My Post sono tornate e funzionano come dovrebbero. Sai immediatamente se puoi aspettarti posta.
Sfortunatamente, My Post non funziona come vorremmo. Stiamo lavorando a una soluzione.
Sfortunatamente, My Post non funziona come vorremmo. Stiamo lavorando a una soluzione. Lo zoom sulle lettere funziona di nuovo.
Non lo vedi, ma lo noti: in questa versione abbiamo fatto molto lavoro nella sala macchine dell'app.
Sei soddisfatto dell'app? Fateci sapere nel Play Store. Hai desideri o suggerimenti? Condividili nell'app in "La tua opinione" (in "Servizio").
Non lo vedrai, ma noterai: in questa versione abbiamo fatto molto lavoro nella sala macchine dell'app.
Sei soddisfatto dell'app? Fateci sapere nel Play Store. Hai desideri o suggerimenti? Condividili nell'app in "La tua opinione" (in "Servizio").
L'app può riconoscere il tuo indirizzo e-mail in molti pacchetti. Utilizzi più indirizzi email per gli acquisti online? D'ora in poi, aggiungilo a "Il tuo account". Quindi i pacchetti che ordini con esso appariranno automaticamente nella tua panoramica.
Non è stato possibile optare per un pacchetto registrato per un po ', ma ora puoi farlo.
E sì, c'erano di nuovo alcuni bug. L'abbiamo risolto.
Felice con l'app o no? Facci sapere! Questo è possibile in "Assistenza" nell'app.
Quali informazioni personali contiene l'app? Abbiamo reso più chiara questa panoramica. Lo troverai sotto "Il tuo account", quindi "I miei dettagli".
Diverse cose sono state aggiornate e migliorate. Ovviamente c'erano anche degli insetti da scacciare.
Soddisfatto o no dell'app? Riteniamo che la tua opinione sia importante, condividila sotto "Servizio" nell'app.
Abbiamo ottimizzato l'app sotto il cofano, in modo che gli aggiornamenti possano essere scaricati più velocemente.
Creare la tua foto card è ora ancora più semplice. È possibile selezionare, condividere e aprire direttamente una foto dalle foto sul telefono nell'app PostNL.
Abbiamo anche aggiornato una serie di cose nell'app. Ad esempio My Post e il breve tour che ricevi quando apri per la prima volta l'app.
Domande, consigli o desideri? Condividili con "La tua opinione" nell'app.
Creare la tua foto card è ora ancora più semplice. È possibile selezionare, condividere e aprire direttamente una foto dalle foto sul telefono nell'app PostNL.
Abbiamo anche aggiornato una serie di cose nell'app. Ad esempio My Post e il breve tour che ricevi quando apri per la prima volta l'app.
Domande, consigli o desideri? Condividili con "La tua opinione" nell'app.
Creare una carta con la tua foto nell'app era già possibile, lo abbiamo reso più divertente, più facile e più esteso.
- Scegli cornici, caratteri e colori.
- Invia a più destinatari contemporaneamente.
- Basta impostare quando la carta fotografica deve essere con il destinatario.
Dai un'occhiata a "Fotokaart". D'ora in poi, questo è in un posto tra le altre opzioni sotto "Invia". Oh sì, abbiamo comunque scacciato alcuni bug.
Carta fotografica inviata? Fammi sapere come è andata! A "Servizio"> "La tua opinione".
- Abbiamo aggiornato la mia posta. Nuovi pulsanti, domande frequenti e ora puoi scorrere la tua posta.
- Migliorato su richiesta: lo scanner può aprire e scansionare foto di codici QR sul telefono.
- Prendi il pacco? Basta scansionare un codice QR nella posizione PostNL e il dipendente vedrà le informazioni sul pacchetto. Questo cerca rapidamente!
- Con 9 caratteri crei un codice timbro nell'app, ora anche per tutti i paesi del mondo.
- Abbiamo aggiornato la mia posta. Nuovi pulsanti, domande frequenti e ora puoi scorrere la tua posta.
- Migliorato su richiesta: lo scanner può aprire e scansionare foto di codici QR sul telefono.
- Prendi il pacco? Basta scansionare un codice QR nella posizione PostNL e il dipendente vedrà le informazioni sul pacchetto. Questo cerca rapidamente!
- Con 9 caratteri crei un codice timbro nell'app, ora anche per tutti i paesi del mondo.
Non sembra molto eccitante, ma è importante: in che modo l'app gestisce i tuoi dati? D'ora in poi puoi sempre raggiungere e regolare tali impostazioni nell'app. Tramite "Servizio" e quindi "Impostazioni cookie".
In questa versione dell'app abbiamo fatto molte cose che non vedi, ma ne noti. Speriamo.
Puoi vedere questo:
- invia un pacco in un luogo PostNL, fai scansionare il codice QR (nell'app in "Il tuo account"). Quindi il pacco è nella tua panoramica, nessuna prova di carta necessaria!
- La condivisione dei dati da una spedizione è ora più semplice.
Oh, sì: alcuni bug fix. Come l'app PostNL che viene improvvisamente chiamata 'Test'. (Grazie per aver passato Jasper.?).
Finalmente ... è possibile! Invia una carta dall'app. Insieme a Hallmark ti rendiamo tutto più semplice. Scatta una foto o scegli, scrivi testo: pronto per essere franco e spedire. Prova subito le cartoline di Natale?
Facci sapere se lo trovi facile?
- Crea il tuo codice timbro nell'app, che è ora possibile per l'intera Europa!
- Un sacco di lavoro che non vedi, ma spero che noterai attraverso un'app stabile.
Hai consigli o desideri? Condividili tramite 'La tua opinione' nell'app.
- Per qualche motivo non vuoi che nessuno usi più My Post al tuo indirizzo? Quindi segnala il tuo indirizzo. Questo è possibile da questa versione.
- Premi a lungo l'icona dell'app per le utili scorciatoie.
- Se si invia qualcosa a un numero di risposta, è possibile effettuare l'etichetta di spedizione contemporaneamente ad altri acquisti (ad esempio un codice timbro).
Commenti? Dallo tramite l'app!
- Per qualche motivo non vuoi che nessuno usi più My Post al tuo indirizzo? Quindi segnala il tuo indirizzo. Questo è possibile da questa versione.
- Premi a lungo l'icona dell'app per le utili scorciatoie.
- Se si invia qualcosa a un numero di risposta, è possibile effettuare l'etichetta di spedizione contemporaneamente ad altri acquisti (ad esempio un codice timbro).
Commenti? Dallo tramite l'app!
- Per due acquisti nell'app due volte al registratore di cassa? Non è più necessario. Realizzi un'etichetta di spedizione, ad esempio, e acquisti codici di francobolli? Quindi non è necessario tirare il taglio iDEAL due volte.
- A causa di bugging, non è mai noioso: abbiamo affrontato ancora una coppia.
Hai consigli o desideri? Condividili con 'La tua opinione' nell'app!
- Siamo stati impegnati a preparare l'app per la nuova legge europea sulla privacy (AVG) che entrerà in vigore il 25 maggio.
- Abbiamo eliminato alcuni bug dall'app che ha afflitto alcuni utenti.
Riesci ancora a vedere qualche pazzo? O hai consigli o desideri? Fateci sapere tramite 'La tua opinione' nell'app.
- Abbiamo adattato la versione precedente alla navigazione, ora inseriamo i punti sull'i. L'app ha un design più fresco, con immagini aggiornate. Più chiaro e più user-friendly. - Abbiamo anche affrontato alcuni bug minori. Sei già abituato alla barra di navigazione? Condividi la tua opinione con noi (al servizio).
Menu di hamburger di giorno, barra di navigazione di benvenuto! Lo vedrai dal fondo dell'app. Ci vuole un po 'per abituarsi, ma rende la navigazione più facile. Spedizioni prima del tuo arrivo. Spedizioni da te in Invia. Le tue impostazioni sono elencate sotto Il mio account. Al servizio troverai cose come il finder degli indirizzi e le domande più frequenti. Facci sapere se lo trovi più facile! Se condividi la tua opinione, possiamo migliorare ulteriormente l'app.
- Stai cercando una spedizione ma non riesci a trovarla? Puoi salvare i dati, quindi questi sono elencati sotto "Ricercati e salvati" nella tua panoramica. Se la spedizione viene trovata, la vedrai nell'app. - Se copi un codice Track & Trace e apri l'app, lo riempiremo per te, se lo desideri. Questo rende più facile e veloce la ricerca. Facci sapere se sei soddisfatto dell'app? Questo può essere fatto con 'La tua opinione' nel menu. Approfittiamo dei tuoi consigli!
- Abbiamo risolto un problema con le spedizioni in questa versione. Se l'app non li ha ancora trovati, sono apparsi per la prima volta nella tua panoramica. E poi è scomparso di nuovo ... Questo non succede più! Ci hai reso consapevoli di questo, grazie per quello. - Inoltre, abbiamo risolto alcuni problemi minori. Ci fai sapere cosa pensi dell'app? Puoi farlo tramite 'La tua opinione' nel menu.
"Abbiamo fatto molto per questa versione per far funzionare meglio e più facilmente My Post, ed è ora disponibile in tutti i Paesi Bassi." Con My Mail, puoi vedere nell'app quale posta è in viaggio prima che arrivi il postino. Puoi usarlo per ( indirizzi privati). Inoltre, l'app ora funziona bene con Android 8 Oreo. Se continui a condividere i tuoi desideri o suggerimenti tramite l'app, allora possiamo iniziare! "
Molte persone hanno scelto un termine o un luogo di consegna diversi! Sfortunatamente, alcuni utenti non hanno funzionato come previsto. Grazie al loro feedback, abbiamo migliorato le modifiche di consegna in questa versione dell'app. Non è possibile scegliere direttamente da soli, è possibile modificare la consegna se la spedizione arriva al centro di smistamento. Quindi riceverai una notifica push. Estendiamo il mio post passo dopo passo. Puoi usarlo per indirizzi (privati) nelle regioni L'Aia, Rotterdam, Amsterdam, Haarlem e Leida.
D'ora in poi, scegli il tempo di consegna desiderato o la posizione PostNL prima che il corriere arrivi a ritirare il pacco. Non è quindi necessario un tentativo di consegna. Bello se continui a condividere i tuoi desideri o suggerimenti tramite l'app, allora possiamo iniziare con esso.
Novità nell'app: la beta di "My Post". Questo ti permette di vedere quale mail va al tuo indirizzo. Prima che arrivi il postino! Se c'è posta, riceverai una notifica push. Puoi registrarti nell'app. "Il mio post" non è ancora disponibile per tutti i Paesi Bassi. Riceverai un messaggio nell'app se è lì per te. Ci fai sapere cosa ne pensi? Puoi sempre rispondere tramite "La tua opinione" nel menu dell'app.
- Post diventa ancora più personale con il tuo francobollo personale. Con un selfie, foto dei bambini o del tuo animale domestico. Li rendi semplici nell'app. - Un numero civico con un'aggiunta? Inserisci un indirizzo, quindi puoi facilmente selezionare la A desiderata, la bis o la Hs. - Molto fastidioso: dopo l'ultimo aggiornamento abbiamo avuto diversi problemi con gli arresti anomali dell'app. L'abbiamo risolto. Grazie per i tuoi segnali a riguardo, che ci hanno aiutato!